#ILFUTUROMELOCREO è un spazio senza confini in cui desideriamo stimolare le connessioni umane e contribuire a creare un futuro migliore. È un format ibrido in cui la conoscenza si combina con l’esperienza e l’emozione con l’informazione.

Progettato con l’obiettivo di offrire nuove visioni e maturare nuove opinioni, è un ambiente digitale multiforme in cui conoscere, informarsi ed emozionarsi. Articoli da leggere e condividere. Interviste da vedere e ascoltare. Eventi speciali a cui partecipare. #ILFUTUROMELOCREO è un laboratorio di idee in cui esplorare il nostro presente e gettare i semi del prossimo futuro.

libri luglio 2020

I 4 libri che abbiamo letto a Luglio

Voglia di leggere qualcosa ma non sapresti cosa scegliere? Non preoccuparti, Creo Selected è qui per consigliarti tutti i libri che abbiamo letto a Luglio! Un mix tra narrattiva, marketing e comunicazione. Iniziamo con un manuale di ampio respiro, dedicaato

Leggi Tutto →
4 libri sul marketing esperienziale

4 libri sul marketing esperienziale

Il marketing esperienziale è la nuova frontiera della comunicazione: una dimensione altra da esplorare, sede di sensazioni in grado di trasformare ogni cliente o consumatore in un individuo unico da valorizzare. Da dove iniziare questo percorso di scoperta? Ecco i

Leggi Tutto →
tecnologia e talent acquisition

Tecnologia e Talent Acquisition

I settori HR di tutto il mondo sono oggi chiamati a rispondere a nuove sfide nel progettare le proprie strategie di acquisizione dei talenti o talent acquisition. La globalizzazione e i processi di digitalizzazione sono oramai diventati parte integrante della

Leggi Tutto →
articolo ADC group

È TEMPO DI IMMAGINARE NUOVE ESPERIENZE

THE EXPERIENCE DRIVEN COMPANY di Francesca Fiorentino, ADC Group   Sono mesi che Creo lavora per dare forma alla nuova brand identity e ridefinire il proprio posizionamento. Pur impegnati nelfronteggiare in modo adeguato l’emergenza sanitaria con soluzioni tecnologiche innovative, la

Leggi Tutto →
CREO EXPERIENCES STUDIOS

CREO EXPERIENCE STUDIOS

Facciamo spazio alle esperienze di Joe Boncoraglio, Creative Director Creo | The Experience Driven Company   Quello degli eventi virtuali è un trend in forte crescita non destinato ad esaurirsi dopo la fine della pandemia. Sono cambiate le condizioni, mutate

Leggi Tutto →